Attività avviata con le Aziende private medio-piccole

In stretta ottemperanza del citato Decreto n. 34 del 19 maggio 2020 (Decreto Rilancio) che, tra l'altro, ha abbassato a 100 il n. dei dipendenti al di sopra del quale tutte le Imprese sono tenute sia a nominare un Mobility Manager Aziendale che a redigere il P.S.C.L., l'Ufficio del Mobility Manager di Area del Comune di catania ha recentemente avviato le procedure per la ricognizione ed il coinvolgimento di moltissime aziende medio-piccole del territorio comunale ed in particolare di quelle che rappresentano il tessuto economico-commerciale del comprensorio della Zona Industriale.
Tale attività e finalizzata ad attivare un ulteriore tavolo tecnico di concertazione necessario per trovare soluzioni condivise per ridurre la congestione veicolare nel tragitto casa-lavoro, per migliorare la qualità dell'ambiente urbano e della stessa vita lavorativa di tali micro-aziende.
Ad oggi questa a questa richiesta hanno risposto un numero limitato di aziende appresso elencate. Tuttavia ci si auspica di ampliare, nel più breve tempo possibile, la platea dei partecipanti.
Aziende che hanno aderito all'iniziativa ed hanno presentato il PSCL:
- Darwin Tecnologies
- Eht SpA