Si comunica che è stato prorogato il termine per la presentazione delle istanze relative all'Avviso “ Trasporto disabili ammessi a terapie riabilitative presso i Centri di Riabilitazione” al 30 Luglio 2019 alle h. 12,00, anziché giorno 25 Luglio 2019 h. 12,00.
Si informa che, alla Sezione Requisiti di Accesso, possono richiedere l'Accreditamento, anche, tutti i Centri di riabilitazione erogatori delle prestazioni sanitarie riabilitative, ai sensi e per gli effetti della Legge n. 833/78 e ss.mm., istituzionalmente accreditati e convenzionati con il S.S.N.
La seduta pubblica, per la apertura delle buste, è fissata per giorno 30 Luglio 2019, alle ore 12,30.
Leggi o scarica la comunicazione: Proroga termini
---------------------
Si comunica che, per mero refuso, nella Sezione Requisiti di Accesso si deve deletare...
"essere iscritti all'Albo regionale istituito ai sensi dell'art. 26 della L.R. n. 22/86, sezione disabilità".
Storico
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle buste in relazione all'Avviso Trasporto disabili ammessi a terapie riabilitative presso i Centri di Riabilitazione, è fissata per giorno 25 Luglio 2019, alle ore 15,30 presso i locali del Distretto Socio Sanitario 16 - Via Cardinale Dusmet n. 141- Catania.
---------------------
Il presente avviso è finalizzato all'accreditamento degli Enti del Terzo Settore per l'affidamento del "Servizio trasporto disabili per i centri di riabilitazione" autorizzati dall'ASP; l'azione è prevista dalla riprogrammazione del P.d.Z. 2010-12, del Distretto Socio Sanitario 16.
Il servizio, rivolto ai soggetti residenti nei Comuni di Catania e Misterbianco, si pone l'obiettivo di prevenire e rimuovere situazioni di emarginazione delle persone disabili, di offrire azioni di sollievo e sostegno ai familiari e garantire il mantenimento del disabile nel proprio nucleo familiare e ambiente di vita.
La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 25/07/2019, fa fede il timbro di accettazione del Protocollo Generale del Comune di Catania. Non farà fede il timbro postale.
Il soggetto che invii la domanda per posta è responsabile del suo arrivo nei tempi fissati.
Leggi e/o scarica: