La Commissione procede, in seduta riservata, alla valutazione delle proposte progettuali per tutti i siti relativi all'evento Centriamo il Natale.
La commissione stila le graduatorie relative ai quattro siti.
La commissione verifica l'avvenuta ricezione della documentazione mancante da parte dell'associazione NUOVI EVENTI. L'associazione NUOVI EVENTI ha prodotto quanto richiesto, per cui è AMMESSA alla fase di valutazione delle proposte progettuali.
Storico
In data 07/11/2019, si è tenuta la seconda seduta pubblica della commissione esaminatrice.
Si è proceduto alla verifica della documentazione amministrativa presentata dalle Associazioni partecipanti e all'ammissione per la fase di valutazione dei requisiti tecnici. La commissione si è auto convocata per le ore 9.00 del 11/11/2019, al fine di proseguire con i lavori.
La commissione, ora autoconvocata per giorno 07/11/2019 ore 9:00, ha avviato i lavori giorno 4/11 in seduta pubblica per la valutazione di ammissibilità, nei termini di presentazione, dei plichi da parte degli operatori economici partecipanti.
Per visualzzare / scaricare il verbale della seduta del 4/11/2019:
Si è proceduto alla convocazione della commissione aggiudicatrice relativa all'Avviso Pubblico per la manifestazione d'interesse Evento "Centriamo il Natale". La commissione è convocata per le ore 9.00 del 4/11/2019
Leggi e/o scarica la convocazione
Preso atto che, per problemi di carattere tecnico-operativo non è possibile integrare nella commissione personale della Direzione "Corpo di Polizia Municipale", per cui si rende necessario richiedere personale della Direzione "Cultura"
Leggi e/o scarica L'integrazione
Evento “Centriamo il Natale” - parziale modifica ed integrazione dell’avviso pubblico per manifestazione di interesse
Premesso che:
1. l’Amministrazione Comunale, ha pubblicato in data 3.10.2019 l’Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per la realizzazione dell’Evento “Centriamo il Natale” da realizzarsi nelle vie del centro storico e precisamente: Via Minoriti, Via Montesano, Piazza Stesicoro (lato Anfiteatro), Piazza Università;
2. al capoverso “Modalità di aggiudicazione” del medesimo Avviso, veniva esplicitato che la valutazione delle proposte sarebbe stata eseguita da un’apposita commissione giudicatrice interna formata da personale comunale delle Direzioni “Sviluppo Attività Produttive - Tutela del Consumatore” e “Turismo”;
Preso atto che, al fine di acquisire una pluralità di indicazioni che rendano la valutazione dei progetti che rispecchi le migliori professionalità, giudicate anche da organismi esterni che ne hanno competenze, si rende necessario integrare la suddetta commissione con personale della Direzione “Corpo Polizia Municipale”, con un componente della Soprintendenza ai BB.CC.AA. ed uno della Camera di Commercio;
Si dà comunicazione della parziale modifica ed integrazione dell’Avviso pubblicato in data 3.10.2019, inserendo in seno alla commissione giudicatrice, la Direzione “Corpo Polizia Municipale”, nonché un componente della Soprintendenza ai BB.CC.AA. ed uno della Camera di Commercio.
Visualizza / scarica la comunicazione di modifica dell'avviso
-------------------------
Pubblicato / revisionato 3/10/2019
Il Comune di Catania, a seguito deliberazione Giunta Municipale 27.9.2019, n. 123 intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'individuazione di proposte per la realizzazione dell'Evento "Centriamo il Natale" da realizzarsi nelle vie del centro storico e precisamente:
- Via Minoriti,
- Via Montesano,
- Piazza Stesicoro (lato Anfiteatro),
- Piazza Università.
L'allestimento dovrà prevedere l'installazione e la disinstallazione di "casette" in legno dotate di impianto elettrico a norma. Le strutture dovranno essere addobbate con luci e decorazioni floreali a tema natalizio e dovrà essere omogeneo così da garantire un'immagine coordinata a tutta l'iniziativa.
Approfondimenti
Allegato Avviso e Domanda