Verbale relativo alla valutazione delle proposte concernenti l'avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse finalizzate alla formazione di un partenariato per la partecipazione al V Bando Urban Innovative Actions - UIA.


Storico

Manifestazioni d'interesse finalizzate alla formazione di un partenariato locale e per coinvolgere entità, agenzie, organizzazioni e associazioni per una progettualità condivisa del progetto della durata di tre anni.

Pubblicazione verbale relativo all'apertura delle buste concernenti l'avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse finalizzate alla formazione di un partenariato per la partecipazione al V Bando Urban Innovative Actions - UIA

Per visualizzare / scaricare il verbale del 29/11/2019 (.pdf):

 

--------------------------------

 

La Commissione Europea ha lanciato l'iniziativa Urban Innovative Actions -UIA, volta ad individuare e testare nuove soluzioni che affrontino le problematiche relative allo sviluppo urbano sostenibile.

L'amministrazione comunale intende candidare, nell'ambito del V Bando UIA, una proposta progettuale relativamente al tema "Cultura e Patrimonio culturale".

Con il presente Avviso si intende acquisire manifestazioni d'interesse finalizzate alla formazione di un partenariato locale e per coinvolgere entità, agenzie, organizzazioni e associazioni per una progettualità condivisa del progetto della durata di tre anni.

Le manifestazioni di interesse, indirizzate alla Direzione Cultura del Comune di Catania dovranno pervenire, pena l'ammissibilità, entro le ore 12,00 del giorno 25.11.2019 e dovranno essere presentate a mezzo posta tradizionale all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Catania, piazza Duomo n.3 in un unico plico chiuso che dovrà riportare (a pena di inammissibilità) la dicitura: Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla formazione di un partenariato per la partecipazione al V Bando Urban Innovative Actions - UIA.
Farà fede il timbro di accettazione dell'Ufficio Protocollo Generale.

Per visualizzare / scaricare gli allegati: