La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno comunica giorno 14/02/2020, alle ore 13:20, nei propri locali siti in via Torquato Tasso n.1, l'Ing. Salvatore Marra nella qualità di Direttore di detta Direzione con l'assistenza dei Geomm. Filippo Maccarrone e Luigi Epaminonda, ha proceduto in seduta pubblica all'apertura dei plichi delle offerte economiche pervenuti entro il termine fissato delle ore 12:00 del 31/01/20 per l'individuazione dell'operatore economico a cui affidare l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione degli ambienti e degli impianti elettrici, idrici e tecnologici del plesso natatorio di Nesima con procedura ex articolo 36, comma 2, lettera c bis, del Codice, così come riportato da verbale allegato.

Visualizza / Scarica il verbale (.pdf)

Storico


 

Si comunica che in data 03/02/2020 alle ore 13:10 nei propri locali siti in via Torquato Tasso n.1, si è proceduto, in seduta pubblica, all'apertura dei plichi pervenuti entro il termine fissato delle ore 12:00 del 31/01/20 per l'individuazione dell'operatore economico a cui affidare l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione degli ambienti e degli impianti elettrici, idrici e tecnologici del plesso natatorio di Nesima con procedura ex articolo 36, comma 2, lettera c bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

leggi e/o scarica

 

La Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità Sostenibile - Servizi Cimiteriali, intende acquisire, con criteri di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, manifestazioni di disponibilità ad eseguire i lavori di ristrutturazione degli ambienti e degli impianti elettrici, idrici e tecnologici del plesso natatorio di Nesima da parte di operatori economici in possesso dei requisiti indicati nell'avvviso del 3 Dicembre 2019.

Per visualizzare / scaricare l'avviso (.pdf):