L’ufficio Comunale di Censimento rende noto che entro il termine previsto dal bando sono pervenute n. 327 domande di partecipazione.
Avuto riguardo al numero anzidetto, constatata la materiale impossibilità di esperire la selezione di tutti i candidati entro termini compatibili con i tempi di svolgimento del 15° Censimento Generale della Popolazione e degli edifici, si è stabilito di procedere ad una prima preselezione dei candidati da avviare alla successiva fase selettiva con il metodo del sorteggio.
Tanto premesso si da comunicato che il giorno 26 agosto c.a. alle ore 10,00 presso la Direzione Risorse Umane e Organizzazione – Controllo di Gestione, terzo piano, si terrà il sorteggio per la individuazione di n.150 candidati coordinatori da avviare alla successiva fase selettiva.
Il sorteggio anzidetto , verrà effettuato dai componenti della Commissione, individuati con apposito provvedimento dirigenziale.
Gli interessati che volessero intervenire verranno ammessi nei locali anzidetti , fino a capienza degli stessi e comunque in numero non superiore a quello che consenta il rispetto delle norme di sicurezza e di agibilità dei locali stessi.
L’elenco dei nominativi sorteggiati , vistato da tutti i membri della Commissione e da n.2 rappresentanti del pubblico, verrà tempestivamente pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente, sul sito Web istituzionale, nonché sulla rete Intranet comunale, unitamente alla indicazione della data , sede ed ora della prova selettiva successiva.
Si precisa che la pubblicazione del presente avviso , come pure dell’elenco dei nominativi ammessi a partecipare alla prova selettiva e della comunicazione circa sede, data ed ora della successiva selezione , costituisce a tutti gli effetti comunicazione di cui alla legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni.
Vedi il Provvedimento in PDF della nomina della commissione per il sorteggio di 150 aspiranti all'incarico di coordinatore