Approvazione della graduatoria provvisoria dei progetti ammissibili a finanziamento

Storico

Approvazione Avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche, per promuovere l'adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica. Ulteriore proroga dei termini di presentazione delle istanze.
In applicazione della determina dirigenziale sopra richiamata, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del 09.09.2020.

scarica

 


Provvedimento dirigenziale n. 19/49 del 24.07.2020 (All.1), con il quale l’Organismo Intermedio dell’Autorità Urbana di Catania Agenda Urbana – PO FESR 2014-2020. Azioni integrate per lo sviluppo urbano sostenibile città di Catania in ITI con la città di Acireale, ha prorogato i termini di presentazione delle istanze correlate all’Avviso pubblico PO FESR 2014/2020 - Agenda Urbana Catania – Acireale Asse Prioritario 4 Azione 4.1.3.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del 25.8.2020.

scarica 


Avviso pubblico “PO FESR 2014/2020 - Agenda Urbana -Asse prioritario 4 Azione 4.1.3.  Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, promuovendo installazioni di sistemi automatici di regolazione (sensori di luminosità, sistemi di telecontrollo e di telegestione energetica della rete, corredato dai relativi allegati, a valere sull’Asse 4 Azione 4.1.3 del PO FESR Sicilia 2014/2020. 

L'avviso seleziona i progetti degli EE.LL. Beneficiari nell’ambito della Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile (SUS) Agenda Urbana della Città di Catania in ITI con la Città di Acireale di cui al successivo paragrafo 3.1, per la realizzazione di opere pubbliche cui destinare le risorse appostate sull’Asse 4, Azione 4.1.3, del PO FESR Sicilia 2014/2020 cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), finalizzato al conseguimento degli obiettivi di promuovere l'adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica

Per visualizzare / scaricare i file (.pdf) relativi all'avviso e gli allegati: