Il Comune di Catania intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'individuazione di proposte artistiche e concessione di spazi per la realizzazione della rassegna “CATANIA SUMMER FEST 2023”, non è indetta alcuna procedura concorsuale, non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.
Lo stesso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori del settore interessati alla concessione degli spazi; le manifestazioni saranno prodotte presso la corte Mariella Lo Giudice del palazzo della Cultura e/o corte Museo civico Castello Ursino.
Le proposte dovranno pervenire al seguente indirizzo PEC: comune.catania@pec.it a partire dalla data dell'8 maggio 2023.
Saranno prese in considerazione proposte pervenute in ordine di arrivo e fino ad esaurimento della disponibilità logistica delle locations sopra indicate, farà fede la data di arrivo della proposta.
La rassegna si articolerà principalmente attraverso le seguenti aree tematiche e/o sezioni:
- Musica classica, jazz e rock/pop;
- Rassegne e festival dell’audiovisivo e video makers;
- Teatro classico – moderno – lirico – cabaret;
- Danza;
- Cinema e audiovisivi;
- Letteratura e valorizzazione della lettura;
- Arti Performative.
Non sono accettate proposte per attività annuale continuativa o pluriennale.
La programmazione delle attività e le relative date saranno concordate di concerto con la Direzione Cultura.
Il presente Avviso può essere modificato, sospeso o revocato per esigenze amministrative o giuridiche e non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale.
Approfondimenti: