Per ricoprire l'incarico di membro esterno della Commissione Toponomastica, i candidati interessati, devono essere in possesso, alla data del 30 giugno 2024 per la presentazione della domanda i requisiti esposti integralmente in questa pagina della Direzione Servizi Demografici.
Gli interessati dovranno presentar domanda di candidatura in carta semplice indirizzata al Sig. Sindaco, debitamente sottoscritta, in cui dovranno attestare, mediante autocertificazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, le proprie generalità complete, i propri recapiti, il possesso di tutti i requisiti previsti dal presente avviso, nonché l'espresso consenso al trattamento dei dati forniti per le finalità della procedura, in conformità alla normativa vigente sulla protezione dei dati personali.
Le domande devono essere improrogabilmente presentate o/e pervenute entro le ore 12,30 del 30 giugno 2024.
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti dagli interessati presso la Direzione Servizi Demografici Decentramento e Statistica - ufficio Toponomastica - Via Alessandro La Marmora n. 23 - Catania - tel. 095 7424397
Approfondimenti, notizie integrali, modalità di partecipazione