E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\homepage\modulo-app-list.tpl
Comunicati Stampa
Archivio storico Cerca
Amministrazione comunale e Consiglio comunale aderiscono all’iniziativa proposta dalla sanità cittadina.
Vie e piazze cittadine saranno intitolate a Margherita Hack, Rita Levi Montalcini, Nilde Iotti e Concetto Lo Bello
Chiese, musei, siti storico-artistici saranno visitabili dalle 19 alle 24 con ingresso gratuito o a tariffa ridotta.
L'Assemblea cittadina si riunirà alle 19 con un ordine del giorno che annovera numerosi punti. Tra i primi argomenti in discussione, il regolamento unico per l'accesso al sistema integrato dei servizi e degli interventi socio-assistenziali.
A piazza Università la Scuola dell’ Infanzia Comunale Paritaria sottolinea con una festa la convenzione Onu nel suo 28mo anniversario. Sarà presente l’assessore alla Scuola Scialfa.
L'incontro con il maestro torinese è previsto domani 19 novembre alle 17.30.
ll Comune di Catania, il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell’ASP3 - Servizio di Igiene Urbana e Lotta al Randagismo e l’Enpa, continuano a tenere attivo lo sportello itinerante con ambulanza veterinaria per l’informazione in tema di anagrafe canina e per l’applicazione gratuita di microchip ai cani non ancora iscritti all’anagrafe canina della provincia di Catania.
Domenica 19 novembre, dalle 10 alle 13, l'isola pedonale di via Dusmet ospiterà la prima edizione della manifestazione promossa dall'Assessorato ai Saperi e alla Bellezza condivisa per diffondere la cultura del libro e la lettura.
E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\cstampa\masonry.tpl