E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\homepage\modulo-app-list.tpl
Comunicati Stampa
Archivio storico Cerca
Presenti i consoli di Azerbaigian, Domenico Coco, Bangladesh, Giovanni Vanadia, Finlandia, Elsa Geraci, Germania, Nunzio Turiaco, Grecia, Arturo Bizzarro, Malta, Chiara Calì, Romania, Ioan Iacob, Senegal, Franco Ruggeri, Svizzera, Sandra Brodbeck.
Appuntamenti culturali ed altri eventi di vario tipo organizzati dall’Amministrazione Comunale e dall’assessorato ai Saperi e alla Bellezza Condivisa.
Sono in proiezione nei maxi schermo di piazza Università i disegni grafici e pittorici realizzati dagli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado che hanno partecipato al concorso “Violenza? No grazie”, voluto dall'Assessore alla Scuola Valentina Scialfa nell'ambito delle iniziative promosse dall’Amministrazione per il Natale.
La scultura è stata realizzata, nell'ambito dell’International Connessus Program “Jihart - Arte e Pace”, dagli artisti Giuse Rogolino e Giusy D’Arrigo, ideatori e fondatori del progetto che ha lo scopo di creare un fondo economico a sostegno dei piccoli bisognosi della Terra. Il sindaco Bianco: "Oggi si è compiuta un'altra tappa di un grande progetto artistico che vedrà collaborare tante realtà e nazioni nel segno della solidarietà".
L'assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo rende noto che, nell'ambito del programma stilato su indicazione del sindaco Enzo Bianco con la Gemmo, l'azienda che gestisce l'illuminazione pubblica per il Comune di Catania, è stata dotata dell'impianto di pubblica illiminazione la via Badia, nel quartiere di San Giovanni Galermo, che era totalmente al buio.
E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\cstampa\masonry.tpl