Comunicati Stampa

E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\homepage\modulo-app-list.tpl

Archivio storico

Ufficio Stampa 05 set 2017
Il sindaco Bianco in visita al Vigile urbano ferito

Il sindaco Enzo Bianco si è recato all'ospedale Cannizzaro per informarsi sulle condizioni dell'ispettore di Polizia Municipale, Luigi Licari, vittima di una barbara aggressione sabato scorso in via del Rotolo. Ad accompagnarlo nel Reparto Rianimazione c'erano il direttore generale Angelo Pellicanò e la dirigente del Reparto la dottoressa Maria Concetta Monea.

Ufficio Stampa 05 set 2017
Il sindaco Bianco augura buon lavoro al neo presidente Pietro Agen

"Con l'elezione di Pietro Agen come presidente della prima Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa, prende sempre più forma concreta il Distretto del Sud Est". Così il sindaco di Catania Enzo Bianco che aggiunge: "Dopo la nascita della Autorità Portuale della Sicilia Orientale ecco un altro tassello, ancora più significativo, che concorre alla realizzazione della convenzione firmata il 26 febbraio 2014 a Catania di fronte al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Ufficio Stampa 05 set 2017
Via S. Euplio, riqualificata area antistante palazzo Unicredit

"Un piccolo ma significativo passo di riqualificazione e decoro urbano". Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco questa mattina nel visitare il tratto di via S. Euplio reso fruibile e gradevole per i cittadini grazie all'intervento di Unicredit. Dove prima c'era un posteggio di auto adesso c'è una piazzetta con verde e sedili.

Ufficio Stampa 05 set 2017
Il sindaco Bianco sull'aggressione al Vigile urbano

In riferimento al grave ferimento del Vigile Urbano, il sindaco di Catania Enzo Bianco sottolinea come si sia trattato di "un episodio inaudito di violenza e inciviltá, nato perché il nostro vigile ha impedito l'ingresso in via del Rotolo, pedonalizzata durante il weekend, ad un ragazzo in motorino, per di più senza casco. L'ispettore Luigi Licari è in coma farmacologico e ha vissuto un'esperienza terribile. A lui e alla sua famiglia va la nostra solidarietà e un augurio sincero di poter guarire presto".

Ufficio Stampa 05 set 2017
Sostare: colonnine fatte saltare, la solidarietà del sindaco Bianco all'azienda

"Questi ripetuti attacchi alle colonnine di Sostare, ben cinque in pochi giorni e sempre con la stessa modalità, sono atti criminali che dobbiamo contrastare in tutti i modi in un settore delicato come quello dei parcheggi". Così il sindaco di catania Enzo Bianco ha commentato la recente distruzione di cinque parchimetri.

E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\cstampa\masonry.tpl