Ultima revisione:

24 marzo 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

La presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti ha convocato l'Assemblea cittadina nell'aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per martedì 24 marzo, alle ore 18.
Il Consiglio, ad apertura di seduta, commemorerà le vittime della mafia, in occasione della 2a Giornata cittadina della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, proposta dall'associazione Libera.
All'ordine del giorno anche la trattazione della “non adozione” di due programmi costruttivi di edilizia e il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio.
I programmi costruttivi riguardano, il primo, la realizzazione di n. 176 alloggi di edilizia convenzionata per la Società FIN.CO.GE.RO S.p.A. (il programma è redatto ai sensi dell'art. 2 della L.R. del 06/05/1981 N. 86, come sostituito dall'art. 25 della L.R. 06/04/1996 N. 22); il secondo, la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale convenzionata agevolata di tipo economico e popolare proposti dalla “C.E.Coop. Consorzio Edilizio Cooperative “ per 548 alloggi sociali da sorgere nel Comune di Catania, località Librino porzione dell'Area 2 e ricompresa tra la SP 105 e la strada comunale Bummacaro.