E’ in pubblicazione da oggi l’Avviso Pubblico, predisposto dall'Amministrazione comunale di Catania, per la raccolta di proposte di collaborazione da parte degli Enti onlus, volte alla realizzazione del programma di Azioni a sostegno della Carta Acquisti Sperimentale, da attuare presso la sede della direzione Famiglia e Politiche Sociali.
L’obiettivo è quello sperimentare una “strutturazione ambientale” attraverso l’Agenzia di Sviluppo Locale Integrato, in cui trovino spazio le risorse di diversa provenienza al fine di ottimizzare i vantaggi per il sistema locale e dare opportunità per beneficiari.
Potranno presentare le proposte i soggetti del Terzo Settore, in forma singola o riuniti in associazioni temporanee di impresa o in consorzio e iscritti da almeno un anno dalla data di pubblicazione del presente avviso alla Camera di Commercio. L’ assenza di scopo di lucro deve specificatamente risultare dallo Statuto o da altra documentazione.
Le proposte, indirizzate alla Direzione Famiglia e Politiche Sociali, dovranno pervenire all'ufficio Protocollo Generale del Comune di Catania sito in piazza Duomo n. 3, pena l'inammissibilità, entro le ore 12.00 del 10 luglio 2015.
L' avviso è pubblicato sul sito istituzionale, all’Albo Pretorio dell’Ente e sulla G.U.R.S.