Ultima revisione:

18 giugno 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Il sindaco di Catania Enzo Bianco plaude all'azione della Magistratura e delle Forze dell'Ordine che oggi hanno sferrato un duro colpo al clan mafioso dei Mazzei.
“Sono felice – afferma il Primo cittadino - per questa nuova, importante azione delle Procura delle Repubblica guidata da Giovanni Salvi che ancora una volta dimostra grande professionalià, capacità investigative e d’intervento. Sono grato alla Magistratura catanese, come del resto a tutte le Forze dell’ordine, che con l’impegno e l’azione quotidiana affermano giorno per giorno la presenza dello Stato e delle sue Istituzioni nel territorio”.
“La lotta per affermare la legalità nella nostra città - continua Bianco – segna oggi un’altra vittoria importante che deve essere da tutti accolta con soddisfazione. Senza legalità non c’è sviluppo. Annientare la mafia, metterla nelle condizioni di non nuocere più all’intera società, diventa un passo fondamentale per fare crescere Catania, la sua provincia, l’intera isola in maniera che finalmente si possa uscire dalla povertà, dal servaggio e da tutte le altre negatività per proiettarci sulla scena internazionale alla pari con tutti gli altri”.

16.06.2015