Ultima revisione:

16 gennaio 2017

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Sono già aperte le iscrizioni all'albo delle associazioni giovanili del Comune di Catania. Lo comunica l'assessorato alle Politiche giovanili precisando che  è possibile prendere visione del bando nel sito istituzionale, e che la scadenza è fissata per il prossimo 31 gennaio.

Possono richiedere l'iscrizione le associazioni giovanili che operano con continuità, da almeno un anno, e hanno sede legale nel territorio del Comune di Catania, ma anche quelle a carattere nazionale o regionale che svolgono attività nell’ambito territoriale cittadino, con apposita sezione locale. Tra i requisiti richiesti dal bando l'assenza dei fini di lucro.

Le domande di iscrizione, firmate dal legale rappresentante della società, corredate della documentazione, vanno consegnate a mano il martedì e il  giovedì nella fascia oraria dalle ore 10 alle ore 12 presso lo sportello dell’ Agenzia Giovani di piazza S. Nicolella 6/A. L’ultima presentazione possibile è prevista entro le ore 12 del 31 gennaio 2017.  

Nella domanda le associazioni devono altresì indicare il proprio rappresentante all'interno della Consulta giovanile.

Il regolamento della Consulta può essere scaricato gratuitamente dall'indirizzo www.comune.catania.it/informazioni/agenzia-giovani/consulta-giovanile o ritirarne copia  direttamente all'Agenzia Giovani nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri  800018155 (numero verde) e  095 7150567, o con email i seguenti indirizzi: margherita.oliva@comune.catania.it

 sofia.cunsolo@comune.catania.it.

 

14.01.2017