L’assessore al Personale Marco Consoli ha sottolineato come “Con l’approvazione del Bilancio previsionale 2017-2019 da parte di un Consiglio comunale ammirevole, è diventata automatica da una parte la prosecuzione dei contratti per 181 lavoratori precari Puc che possono continuare a lavorare senza soluzione di continuità e dall’altra di prorogare il rapporto con i nove dirigenti a tempo determinato.
“Tutto ciò – ha detto – servirà a garantire il buon andamento dell’Amministrazione che prosegue nella sua azione di risanamento delle proprie finanze e di rilancio della città di Catania”.
Consoli ha anche sottolineato come, nel corso della seduta-fiume che ha portato all’approvazione del Bilancio, è rimasta presente in aula la quasi totalità della Giunta.
“Ciò – ha affermato il vicesindaco – prima di tutto come forma di rispetto nei confronti di un drappello di consiglieri che hanno saputo lavorare duramente per il bene della città, e poi per una forma di solidarietà nei confronti dei tanti lavoratori precari che hanno voluto assistere ai lavori”.
Consoli ha ricordato come l’impegno dell’Amministrazione Bianco sia quello di stabilizzare tutti i lavoratori precari.
04.04.2017