Giorno 21 Settembre c.a. alle ore 09.30 presso il Circolo Didattico “P.S. Di Guardo”, di Via S.Vitale, 22, si svogerà in coincidenza con l’inaugurazione del nuovo anno scolastico, la Manifestazione   conclusiva del  Progetto “Sicurezza e Legalità – Baby Cittadino – Cittadino Modello – Educazione Ambientale” anno 2010-2011 e  presentazione della IV Edizione dello stesso.

Progetto svoltosi lo scorso anno nelle scuole del territorio con ottimo risultato, voluto ed organizzato dal Presidente e dal Consiglio della Municipalità.

Alla Manifestazione parteciperanno le Varie forze dell’ordine  che con personale e strumenti tipici di ogni Corpo faranno trascorrere una mattinata lieta alle scolaresche e ai  presenti.

Quest’anno la giornata proseguirà anche nel pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00, infatti grazie alla disponibilità dell’Assessorato Regionale  alla famiglia,  dell ’Associazione Sportiva  Libertas e dell’Associazione Aitna, si terrà in Via Don Minzoni, nello slargo di fronte gli uffici della Municipalità, una “Passeggiata nel circuito della Libertà” non competitiva, con gadget per tutti i partecipanti.

Per la riuscita del progetto si ringraziano i Carabinieri, la Polizia di Stato,la Guardia di Finanza,la Polizia Municipale,l’Esercito “CEDOC”,la Polizia Provinciale,il Corpo Regionale Forestale,i Vigili del Fuoco,la Guardia Costiera, il SUES 118, la Protezione Civile,il Presidente dell’AIF- Sicilia,la Snack Animazione,l’Auryn,il Responsabile della Caritas, il V Centro Sociale, l’ODA, il Fioraio Di Stefano,nonché l’Assessorato Regionale alla Famiglia, l’Associazione Libertas,l’Associazione Aitna,la Scuola Media S.Quasimodo, il Circolo Didattico P.S.Di Guardo  e la Segreteria della V Municipalità.

Ringraziando per la collaborazione , certi della Vs. presenza si porgono cordiali saluti.

F.to  Il Presidente V Municipalità
Dott.Giuseppe Catalano