Il Consiglio della 1ª Circoscrizione è convocato, ai sensi dell’art. 16 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Circoscrizioni del Comune di Catania.

Ai sensi dell’art. 19 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Circoscrizioni del Comune di Catania, la mancanza del numero legale in occasione di una votazione relativa ad una deliberazione comporterà la sospensione della seduta di un’ora. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Gli atti e i documenti relativi agli argomenti da trattare sono depositati presso la Segreteria della Circoscrizione e  consultabili nelle ore d’ufficio.

Al Sig. Comandante della Polizia Municipale è chiesto di disporre il servizio di ordine pubblico per  i giorni delle sedute sopra indicate e per quelle immediatamente successive in caso di rinvio.

 

Leggi e/o scarica