Il Consiglio del 1° Municipio, giusto Provvedimento Dirigenziale n. 12/107 del 09/04/2020 avente per oggetto "Attività dei Consigli dei Municipi, applicazione delle misure di semplificazione in materia di Organi Collegiali ex art. 73 D.L. 17/03/2020 n. 18" e ai sensi dell'art.16 del "Regolamento sul Decentramento e sul Funzionamento degli Organi dei Municipi del Comune di Catania, è convocato in sessione ordinaria pubblica in modalità di videoconferenza ed in diretta streaming, mediante google meet, per la trattazione degli argomenti posti all'O.d.G. con il seguente calendario:
Lunedì 7 Marzo 2021 – ore 11,45
Invitati a partecipare: l'Assessore "Decentramento e Periferie, Protezione Civile e Polizia Municipale", Dott. Alessandro Porto ed il Comandante della Direzione P.M., Avv. Stefano Sorbino.
- Approvazione Verbali sedute precedenti non ancora approvati.
- Presidi e controlli degli Agenti della Polizia Municipale nelle Vie pedonalizzate del Centro Storico, quali la Via Crociferi e la Via Pacini, e nelle Piazze della movida, quale Piazza Federico di Svevia.
- Proposta di installazione di "Telecamere lettura targhe veicoli" in tutte le strade a ZTL.
- Comunicazioni del Presidente.
- Comunicazioni dei Consiglieri.
Ai sensi dell’art. 19.2 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi dei Municipi del Comune di Catania, la mancanza del numero legale in occasione di una votazione relativa ad una deliberazione comporterà la sospensione della seduta di mezz’ora.
Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo o.d.g. e senza ulteriore avviso di convocazione.
Gli atti e i documenti relativi agli argomenti all’o.d.g., depositati presso la Segreteria del Municipio possono essere richiesti a mezzo mail al seguente indirizzo: prima.circoscrizione@comune.catania.it
Tutti gli atti prodotti a seguito della presente convocazione saranno conservati telematicamente a cura del segretario della seduta.
La presente viene trasmessa esclusivamente a mezzo mail agli indirizzi di posta elettronica agli atti del Municipio ed ha valore di notifica.
In caso di temporanee disfunzioni del collegamento, il Presidente sospenderà la seduta, che verrà ripresa dopo l’accertamento del numero legale necessario per la prosecuzione. Qualora il malfunzionamento perdurasse oltre i 30 minuti, la seduta verrà considerata sospesa e riconvocata con ulteriore notifica.
Il link necessario per poter partecipare alla videoconferenza sarà inoltrato tramite mail personale dal Municipio a ciascun consigliere che dovrà inserire il proprio nominativo per essere ammesso alla riunione nel giorno e nell’ora indicati nella convocazione.
L’ufficio stampa voglia provvedere alla diffusione della presente convocazione per assicurare la massima pubblicità.
Scarica
Convocazione Consiglio 1° Municipio del 7 Giugno 2021