MEDIA Production Guarantee Fund si presenta a Roma e Milano

Due appuntamenti a Roma e Milano per conoscere il nuovo MEDIA Production Guarantee Fund, il fondo di garanzia alla produzione audiovisiva volto a facilitare l'accesso al credito per piccole e medie imprese. Florence Avilés, Head of Film and TV production and distribution department presso l'IFCIC, e Monica Carreterro, MPGF Coordinator presso SGR, presenteranno caratteristiche e meccanismi per accedere al nuovo fondo di garanzia nel corso di due incontri rivolti a produttori indipendenti e rappresentanti di banche ed istituti di credito lunedì 27 giugno al Palazzo delle Esposizioni di Roma e martedì 28 giugno al Palazzo Reale di Milano. Entrambi le presentazioni avranno inizio alle ore 10.00 e si svolgeranno per l'intera mattinata.

Le presentazioni del Media Production Guarantee Fund in Italia sono organizzate da MEDIA Desk Italia e Antenna MEDIA Torino con il supporto di Cinecittà Luce, The Business Street-Fondazione Cinema per Roma, A.p.i.l. (Associazione produttori indipendenti Lombardia), Lombardia Film Commission e la collaborazione di Regione Lombardia e Comune di Milano.

Per accreditarsi è necessario inviare un'e-mail indicando il proprio nominativo e la società o l'istituto finanziario per il quale si lavora entro il 23 giugno ai seguenti indirizzi: info@mediadeskitalia.eu per l'incontro di Roma e info@antennamediatorino.eu (cc: apilsegreteria@gmail.com) per l'appuntamento di Milano.

 

Fonte: Cinecittà News

 

A cura di Catania Film Commission

logo CFC n.

www.comune.catania.it/filmcommission
angela.impastato@comune.catania.it