Martedì 23 Aprile alle ore 17.00, La Biblioteca C.C. "R. Livatino", in collaborazione con l'Associazione "L'Accademia del Tempo", organizza la conferenza "Medicina allopatica e omeopatica, possibilità di convergenza e integrazione"
L'incontro si propone di mettere insieme tutti i contributi delle diverse scuolee tecniche al fine di realizzare un modello terapeutico più complesso e più evoluto ("medicina integrata").

Relatore: dott. Giovanni Murabito, specialista in Reumatologia, Ortopedia e Traumatologica.

Curruculum Vitae

Il dr. Giovanni Murabito nato a Mascali il 18.12.1951, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Catania  il 28.10.1976.
 Specialista in Reumatologia , Ortopedia e Traumatologia presta servizio come dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia sino all'86 presso l'ospedale di Latisana ( Udine), sino al 2008 presso l'A.U.S.L. n° 3. Catania, sino al 2011 presso  l'Azienda Ospedaliera della Valtellina e Valchiavenna nella Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale " E. MORELLI "  di Sondalo (Sondrio).
 Dal 01.08.2011 svolge attività libero professionale come Specialista di Ortopedia, Traumatologia e Reumatologia  e effettua attività chirurgica presso le cliniche Gretter e Valsalva di Catania e s. Lucia di Siracusa.
 Già dai primi anni universitari di Medicina ha strutturato il proprio apprendimento dell'arte medica con una visuale di tipo olistico.

Approfondimenti

Immagine del Castello Leucatia