Il consiglio comunale ha approvato nella seduta di oggi due delibere, la prima che riguarda Il prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati  comunali da destinare alle attività produttive e terziarie e alla residenza e  la seconda che disciplina le sponsorizzazioni. 

  La delibera che riguarda il prezzo di cessione delle aree e degli edifici è stata approvata con 17 voti. Otto gli astenuti.  Nel dibattito sono intervenuti i  consiglieri Nello Musumeci (La Destra-Alleanza Siciliana) e Alessandro Porto (MPA).

E’ passato invece all’unanimità, 30 voti su 30 presenti, lo schema di regolamento per la disciplina delle attività e la gestione delle sponsorizzazioni presentato dall’Assessore allo sport Antonio Scalia, Ampio il dibattito al quale hanno preso parte i consiglieri Manlio Messina (pdl) , che è anche presidente della commissione sport e turismo, Giacomo Bellavia del Pdl , Francesco Montemagno del Pd, e Francesco Navarria del Pdl . La seduta è  stata aggiornata a  lunedì su proposta del vicecapogruppo dell’MPA Nello Cimino.

 

 

FP