Ufficio Stampa- 6 Luglio 2009
Comunicato stampa
Nomina componenti revisori dei conti: fino al 15 luglio le domande di partecipazione
.
Il 15 luglio è il termine ultimo per avanzare la propria istanza di candidatura per diventare componente del Collegio dei Revisori dei Conti. L’Amministrazione comunale di Catania dovendo di procedere alla nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, invita i cittadini, in possesso dei requisiti necessari, ad avanzare la candidatura. Gli interessati devono essere iscritti al registro dei revisori contabili e iscritti all’albo del titolo professionale dei dottori commercialisti e dei ragionieri. Nell’istanza, corredata da un curriculum vitae, il candidato dovrà precisare, in base a quanto previsto dall’art.9 della L.R. 11 maggio 1993 n.15, di essere iscritto al registro dei revisori contabili nonché certificare, anche ai sensi del D.P.R. 445/ 2000, l’iscrizione all’albo per il titolo professionale posseduto.
La domanda, diretta al signor Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Catania, ubicato in piazza Duomo,3,
o, in alternativa, inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno( in quest’ultima ipotesi farà fede il timbro postale) entro le ore 14 del 15 luglio.
FP