Il Consiglio della 6ª Circoscrizione è convocato, ai sensi dell'art. 16 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Municipalità del Comune di Catania, nell'Aula Consiliare Circoscrizionale di Str.le San Giorgio 27, in seduta pubblica, per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:
Giovedì 16 Aprile 2015 ore 15.00
- Viabilità a San Giorgio.
Lunedì 20 Aprile 2015 ore 09.30
- Lettura e approvazione verbali seduta precedente;
- Mozione della Consigliera Vinciguerra Carmela avente per oggetto: “Lavori rifacimento piazzale Villaggio Sant’Agata zona B n°126 e relativo marciapiede”- prot. n. 117222 del 09/04/2015;
- Comunicazioni del Presidente;
- Comunicazioni dei Consiglieri.
Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 09.30
- Lettura e approvazione verbali seduta precedente;
- Mozione del Consigliere Cannavò Giovanni avente per oggetto: “Messa in sicurezza del tratto di strada che, partendo da V.le Biagio Pecorino 16, si ricongiunge allo Str.le Cravone” – prot. n. 110936;
- Comunicazioni del Presidente;
- Comunicazioni dei Consiglieri.
Venerdì 24 Aprile 2015 ore 09.3
- Consiglio itinerante presso la zona balneare della Playa.
Ai sensi dell’art. 19 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Municipalità del Comune di Catania, la mancanza del numero legale in occasione di una votazione relativa ad una deliberazione comporterà la sospensione della seduta di un’ora.
Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.
Gli atti e documenti relativi agli argomenti all’O.d.G. sono depositati presso la Segreteria della Circoscrizione e consultabili nelle ore d’ufficio.
All’ufficio notifiche si chiede di provvedere alla notifica ai Consiglieri Circoscrizionali della 6ª Circoscrizione.
All’ufficio stampa, giusto art.16 c.3 del regolamento sul decentramento urbano, voglia provvedere alla diffusione della presente Convocazione per assicurarne la massima pubblicità.
Al comando dei VV.UU. si chiede di disporre il servizio d’ordine pubblico per il giorno sopra indicato e per quello successivo in caso di rinvio.
Scarica e/o visualizza la convocazione