La Commissione, riunitasi in data 04/05/2023, dapprima in seduta pubblica e successivamente in seduta riservata, ed esaminata l'unica istanza pervenuta, dichiara idonea la ditta partecipante. 


La Commissione si riunirà il 4 maggio 2023 alle ore 16,00 in seduta pubblica per l'apertura delle buste pervenute.


Sono stati riaperti i termini per la partecipazione alla procedura per la creazione del Catalogo Distrettuale dei servizi formativi finalizzati al rafforzamento delle competenze dei percettori di reddito di cittadinanza e dei soggetti in povertà e/o svantaggiati.
Il Catalogo Distrettuale è pensato per rispondere sia ai fabbisogni di chi ha necessità di adeguare le proprie competenze mediante un percorso di aggiornamento, che prevede interventi formativi professionalizzanti e di breve durata, sia ai fabbisogni di chi è più distante dal mercato del lavoro (dequalificato) o del tutto privo di titoli d’istruzione di base.
La formazione degli operatori sociali della rete dei servizi territoriali distrettuali, prevista dall’azione A.1.d nella programmazione a valere sul PON Inclusione avviso 1/2019 PaIS, è un’azione chiave della strategia di rafforzamento della rete di protezione sociale e inclusione, per incidere più significativamente nel contrasto della povertà e marginalità.


Le istanze dovranno pervenire al Protocollo della Direzione Famiglia e Politiche Sociali, sita in Via Dusmet n. 141, entro le ore 12,00 del 30 aprile 2023

Approfondimenti: