È indetto avviso informativo per il conferimento a soggetto estraneo all'Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n.1 incarico di Esperto del Sindaco in Disabilità e Pari Opportunità,  a titolo gratuito,  senza rimborso spese, ai sensi  dell’art. 14 della L.R. n. 7/1992 e successive modifiche ed integrazioni.
La domanda di partecipazione alla procedura, redatta in carta semplice, va presentata secondo lo schema allegato al suddetto avviso, quale fac-simile, al quale dovrà essere allegato dettagliato curriculum formativo e professionale dell’interessato.
In conformità alla vigente normativa, il candidato dovrà allegare alla domanda fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda di partecipazione dovrà contenere almeno un recapito telefonico, e-mail, pec, per eventuali  comunicazioni.
La firma in calce alla domanda di ammissione alla procedura non è soggetta ad autenticazione, la mancata sottoscrizione comporterà  l’esclusione dalla procedura.
La domanda, datata e sottoscritta, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Catania ed inoltrata entro e non oltre le 23,59 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso (28/10/2023), esclusivamente al’indirizzo pec: comune.catania@pec.it
Ai fini del rispetto del termine di scadenza del bando farà fede la data e l’ora di invio del messaggio di consegna.

Approfondimenti: