Si pubblica l'avviso di revoca in autotutela della procedura per l'affidamento del presente progetto.

STORICO

La commissione esaminatrice si è riunita in due sedute, una pubblica e l'altra privata, ai fini di valutare le proposte pervenute, concludendo i lavori con l'aggiudicazione del presente progetto alla ditta che ha ottenuto un maggiore punteggio.


La seduta pubblica è stata rinviata a giorno 8 febbraio 2024 alle ore 11,00 presso i locali della Direzione Famiglia e Politiche Sociali. 


Giorno 31 gennaio p.v. alle ore 11.00 presso i locali della Direzione Famiglia e Politiche Sociali si terrà la seduta pubblica per l'avvio della presente procedura.


L'Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana ha assegnato al Comune di Catania, ente capofila del Distretto Socio Sanitario 16, un finanziamento per il progetto  "Care Leavers", rivolto ai neomaggiorenni che vivono fuori dalla famiglia di origine e sulla base di un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria. 
Il presente invito è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse di Enti Accreditati per i servizie ducativi presso il Comune di Catania.
Le istanze dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/01/2024 a mezzo pec al seguente indirizzo: politichesociali.catania@pec.it

Approfondimenti