Convocazione Colloqui

Si comunica che i sottoelencati candidati sono invitati a presentarsi il giorno 23 Aprile 2024, alle ore 9.00, presso la Direzione Risorse Umane, sita in Catania, Piazza Gandolfo n. 3, al fine di sostenere il colloquio previsto dall’avviso pubblico:

  1. Cittadino Claudia
  2. Coco Alessia
  3. Contarino Sarah
  4. De Piccis Mauro
  5. Falsaperna Manuela Natalia
  6. Filetti Veronica
  7. Fleres Giuseppina
  8. Grasso Martina
  9. Lo Grasso Dario
  10. Lo Re Silvia
  11. Patanè Stefania
  12. Patti Daniele
  13. Pulvirenti Agostina Marina
  14. Ragaglia Federica
  15. Regalbuto Antonio
  16. Sciacca Roberta
  17. Vinciguerra Giovanni
  18. Zagari Rachele
  19. Zannone Antonella 
  20. Zappalà Antonella

Storico

Nomina Commissione Giudicatrice

Con provvedimento sindacale n. 03/RisUm/228 del 03/04/2024, è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura di stabilizzazione riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 5, del decreto legge n. 44 del 22 aprile 2023, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 21 unità di personale con il profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale” – Area Istruttori, Famiglia Vigilanza”.


Avviso pubblico di procedura di stabilizzazione riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 5, del decreto legge n. 44 del 22 aprile 2023, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.21 unità di personale con il profilo professionale di “agente di polizia municipale” – Area Istruttori, famiglia Vigilanza.

E' indetta una procedura di stabilizzazione, riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 5, del Decreto Legge n. 44 del 22 aprile 2023, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.21 unità di personale con il profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale” – Area Istruttori, Famiglia Vigilanza.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, autenticandosi il candidato con SPID/CIE/CNS/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale.
Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine perentorio di dieci giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it.
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59:59 del 6 Aprile 2024.


Approfondimenti: