Alla presenza dell’Assessore alle Politiche Scolastiche, Sebastiano Arcidiacono, del direttore della Pubblica Istruzione Augusta Manuele, la responsabile della P.O. Scuola Materna Giusi Sciuto e i genitori dei bambini, presso il plesso "Narciso" di via Narciso,  si è svolta la festa di chiusura delle attività ludiche, messe in cantiere dall’assessorato alle politiche Scolastiche, per i bambini delle scuole d’infanzia.
      Un luglio molto impegnato nei giochi anche questo anno per i 600 bambini della scuola dell’Infanzia che hanno avuto l’opportunità di trascorrere, durante tutto il mese, giorni gradevoli in compagnia dei loro coetanei, impegnati in attività ludiche-ricreative gestiti dagli Animatori dell’Associazione sportiva dilettantistica “G.S. XXIV Maggio 1915”.
      L’Assessorato alle Politiche Scolastiche all’interno del Progetto “Estateincittà” ha realizzato l’attività estiva scuola dell’Infanzia che ha visto coinvolti i piccoli utenti ospitati in 8 centri estivi.
      Oltre all’impegno di 45 animatori i piccoli sono stati seguiti da docenti e operatori scolastici della Scuola dell’Infanzia Comunale.
      In questi ultimi giorni del progetto, in ogni centro estivo, si stanno svolgendo festose chiusure dei corsi con canti, balli e giochi.