Si informano i cittadini che hanno partecipato all’avviso pubblico per l'inserimento nella graduatoria della Carta Acquisti Sperimentale che, con Provvedimento Dirigenziale n. 11/569 del 31/03/2014, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande presentate.
La graduatoria è pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Catania dal 01/04/2014 al 15/04/2014.
I cittadini potranno presentare ricorso motivato avverso la graduatoria dal primo giorno di pubblicazione al 22/04/2014, entro e non oltre le ore 13,00, settimo giorno successivo la data di scadenza della pubblicazione.
L’eventuale domanda di riesame dovrà essere presentata tramite il modulo appositamente predisposto, debitamente compilato, e dovrà contenere:
1. la documentazione utile al fine di valutare la posizione del nucleo
2. la fotocopia di un documento di identità in corso di validità
Tale documentazione dovrà essere presentata esclusivamente all'Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Catania – Piazza Duomo, 3.
Si chiarisce che tale Ufficio è abilitato esclusivamente al ritiro dei ricorsi e pertanto i cittadini devono compilare autonomamente l’eventuale domanda di riesame.
La busta contenente la domanda di riesame e gli allegati deve riportare sull’esterno la dicitura “Contiene domanda di riesame per Carta Acquisti Sperimentale”.
In sede di domanda di riesame non saranno valutati i ricorsi privi di documentate motivazioni.
Si ricorda che quanto dichiarato nel modulo per la richiesta di riesame è soggetto a precise responsabilità, anche penali, e che il Comune e l’INPS potranno procedere a tutti i controlli che riterranno opportuni in merito al contenuto del riesame, (Art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n 445).
Graduatoria, informazioni e modulistica: