L’avviso è rivolto ai cittadini residenti nei Comuni afferenti al Distretto Socio Sanitario 16 - Comune di Catania, Misterbianco e Motta Santa Anastasia – i quali sono affetti da gravissime patologie cronico degenerative non reversibili nei confronti dei quali viene elaborato un progetto assistenziale personalizzato che garantisce prestazioni a domicilio per la durata di mesi 12.
L’intervento è teso a raggiungere un duplice obiettivo: mantenere il disabile gravissimo nel proprio domicilio e, contestualmente, sostenere i familiari negli onerosi compiti di cura.
L'istanza deve essere presentata dall’utente affetto da grave disabilità o dal familiare caregiver entro il termine perentorio del 04/04/2016, o inviate per mezzo posta con raccomandata corredata dalla ricevuta di ritorno, in quest'ultimo caso farà fede il timbro postale, presso le sedi degli uffici di Servizio Sociale dei Comuni di Catania, Misterbianco, Motta S. Anastasia, di seguito riportati:
· Per i cittadini residenti nel Comune di Catania presso la sede dei Centri Territoriali :
Centro Territoriale 1 Via Zurria, 67
Centro Territoriale 2 Via Messina, 304
Centro Territoriale 3 Via P.G. Frassati, 2
Centro Territoriale 4 Via L.Vigo,43
Centro Territoriale 5 Via Str.le S. Giorgio, 27
· Per i cittadini residenti nel Comune di Misterbianco presso la sede dell’Ufficio di Servizio Sociale Via Dei Vespri n. 286
· Per i cittadini residenti nel Comune di Motta S. Anastasia presso la sede di P.zza Umberto n. 21.