Direzione Ragioneria Generale - Programmazione Bilancio - Partecipate
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Ragioneria Generale - Programmazione Bilancio - Partecipate - Aggiornamento al 16/12/2024
2024
Direzione Risorse Umane
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Risorse Umane - Aggiornamento al 02/12/24
Direzione Politiche per l'Ambiente ed Ecologia
Carta dei Servizi e Standard di Qualità della Direzione Politiche per l'Ambiente ed Ecologia relative al Servizio di Igiene Urbana, lotto "sud"
Carta dei Servizi e Standard di Qualità della Direzione Politiche per l'Ambiente ed Ecologia relative al Servizio di Igiene Urbana, lotti "nord" e "centro"
Direzione Cultura
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Cultura aggiornata al 09.12.2024.
Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade
La Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade consente d’informare il cittadino, in modo trasparente ed immediato, sull’offerta dei servizi, sulle modalità d’accesso e di contatto, sui livelli di qualità prefissati nell’erogazione dei servizi all’utente, pensato come soggetto titolare di diritti nella comunità locale, favorendo un rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione.
Carta dei servizi e standard di qualità del Servizio "Paesaggio e Verde Urbano" - Aggiornamento
Direzione Patrimonio
Carta della qualità dei Servizi – Servizi Cimiteriali e Funebri - Aggiornamento Settembre 2024
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Patrimonio
Direzione Affari Istituzionali
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Affari Istituzionali - Aggiornamento Agosto 2024