Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 17/12/2024 09:42:48
Trovati 163 records di Carta dei servizi/standard di qualità
DenominazioneDescrizioneAnnoStatoDettagli

Direzione Sistemi Informativi - E-Government - Smart City - Privacy

Carta dei servizi, standard di qualità e link al form per il rilevamento della Customer Satisfaction dei servizi della Direzione Sistemi Informativi - E-Government - Smart City - Privacy

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Risorse Umane

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Risorse Umane

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet

Carta dei servizi e standard di qualità - Appendice alla Carta dei Servizi, questionario Customer Satisfaction e modulo osservazioni della Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco

Carta dei Servizi di Tutela animali e contrasto al randagismo - Disinfezione disinfestazione e derattizzazione - Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione in aree pubbliche sul territorio comunale - Segnalazioni inconvenienti igienico ambientali

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno aggiornata al 20/10/2021

La Carta dei Servizi della Direzione "Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno" consente di informare gli utenti del ruolo svolto dalla Direzione all’interno dell’organizzazione dell’Ente e costituisce, pertanto, un importante strumento di conoscenza, di informazione, di tutela, di partecipazione e orientamento per i cittadini riguardo alle attività e ai servizi offerti. In allegato alla Carta dei Servizi si pubblica, in formato editabile (.doc), il questionario di rilevazione della customer satisfaction che il cittadino può compilare ed inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Direzione.

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili. Aggiornata al 20/10/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Affari Legali

Carta dei Servizi Avvocatura Comune di Catania con integrazioni del 15/10/2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport e del Servizio Attuazione con Fondi U.E. di Progetti di Riqualificazione Urbana e Transizione Green - Sport

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Patrimonio - Partecipate

Carta dei servizi e standard di qualità Direzione Patrimonio - Partecipate anno 2021

2021

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport e del Servizio Attuazione con Fondi U.E. di Progetti di Riqualificazione Urbana e Transizione Green - Sport

2021

PubblicatoDettagli