Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

  • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 17/12/2024 09:42:48
Trovati 163 records di Carta dei servizi/standard di qualità
DenominazioneDescrizioneAnnoStatoDettagli

Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy

Servizi erogati - Carta dei servizi della Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità - Servizi Cimiteriali - Lavori a danno

La Carta dei Servizi della Direzione Lavori Pubblici - Infrastrutture - Mobilità e dei Servizi Cimiteriali consente di informare gli utenti del ruolo svolto dalla Direzione all’interno dell’organizzazione dell’Ente e costituisce, pertanto, un importante strumento di conoscenza, di informazione, di tutela, di partecipazione e orientamento per i cittadini riguardo alle attività e ai servizi offerti. In allegato alla Carta dei Servizi si pubblica, in formato editabile, il questionario di rilevazione della customer satisfaction che il cittadino può compilare ed inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti dalla Direzione.

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport

Carta dei servizi e standard di qualità del Servizio Sport

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco - Protezione Civile

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco - Protezione Civile

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade

La Carta dei servizi della "Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade" consente d’informare il cittadino, in modo trasparente ed immediato, sull’offerta dei servizi, sulle modalità d’accesso e di contatto, sui livelli di qualità prefissati nell’erogazione dei servizi all’utente, pensato come soggetto titolare di diritti nella comunità locale, favorendo un rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione. L'allegato alla Carta dei Servizi è il Questionario di Gradimento (Customer Satisfaction) che il cittadino può compilare e inviare per far conoscere il proprio grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti, nel caso in cui dovesse recarsi presso gli uffici comunali.

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Ragioneria Generale - Programmazione Bilancio - Gare e Contratti

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Ragioneria Generale - Programmazione Bilancio - Gare e Contratti

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco e Servizio Tutela e Gestione del Verde Pubblico - Fontane Ornamentali

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco e del Servizio Tutela e Gestione del Verde Pubblico - Fontane Ornamentali

2020

PubblicatoDettagli

Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. -Ufficio Tutela del Consumatore

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. -Ufficio Tutela del Consumatore aggiornata al 15.12.2019

2019

PubblicatoDettagli

Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade

Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Manutenzioni Edilizie ed Adeguamento Immobili - Manutenzione Strade

2019

PubblicatoDettagli

Direzione Corpo Polizia Municipale

Servizi erogati - Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Corpo Polizia Municipale

2020

PubblicatoDettagli