Direzione Famiglia e Politiche Sociali
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Famiglia e Politiche Sociali
2019
Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali
Direzione Pubblica Istruzione - Sport - Pari Opportunità
Servizi erogati - Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Pubblica Istruzione - Sport - Pari Opportunità
Direzione Risorse Umane e Organizzazione - Ufficio “Servizio Civile”
Servizi erogati - Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Risorse Umane e Organizzazione - Ufficio “Servizio Civile”
Direzione Politiche per l’Ambiente e il Verde e l’Energia - Gestione Autoparco
La Carta dei servizi e standard di qualità anno 2018 Servizio Tutela Ambientale e Politiche Energetiche descrive le principali caratteristiche del servizio e delle prestazioni erogate e i tempi e le modalità di esecuzione. Consente ai cittadini una valutazione oggettiva delle attività svolte e costituisce uno strumento di tutela per l'utenza.
2018
Servizi erogati - Carta dei servizi e standard di qualità Direzione Pubblica Istruzione - Servizio Sport
Direzione Patrimonio e Partecipate
Carta dei Servizi e Standard di Qualità Direzione Patrimonio e Partecipate. La carta dei servizi informa in modo trasparente sui servizi e favorisce un rapporto diretto tra la Direzione Patrimonio - Partecipate ed i propri utenti. Descrive le procedure di assegnazione di edilizia pubblica residenziale e dei beni confiscati alla criminalità organizzata ed informa l'utenza sulle società partecipate/controllate
Carta dei Servizi e Standard di Qualità Direzione Patrimonio e Partecipate
Direzione Affari Istituzionali e Segreteria Generale
Carta dei Servizi e Standard di Qualità della Direzione Affari Istituzionali e Segreteria Generale
Direzione Manutenzioni e Servizi Tecnici
Carta dei Servizi e Standard di Qualità della Direzione Manutenzioni e Servizi Tecnici