Incarico di Progettista Allestimento Musei per la realizzazione del MUSEO DELLA CITTÁ - Esito dell'esame delle candidature

 

Di seguito vengono pubblicati i verbali relativi all'esame delle candidature concernenti l'Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per il reperimento di esperti per l'affidamento di n° 1 incarico di Progettista Allestimento Musei per la realizzazione del MUSEO DELLA CITTÁ presso la sede dell'ex Convento dei Padri Crociferi.

Qui i link per visualizzare / scaricare i verbali della Commissione di valutazione:

 

 

 

 

L'Amministrazione Comunale intende selezionare, mediante procedura comparativa per esperienze professionali, ai sensi dell'art. 7 comma 6 del D.lgs. 165 del 30 marzo 2001, così sostituito dall'art. 46, comma 1 legge n. 133 del 2008, la figura di un esperto di particolare e comprovata specializzazione, un Progettista Allestimento Musei che abbia le competenze professionali per progettare, in sinergia con il gruppo di lavoro incaricato per la realizzazione del Museo della Città, l'allestimento del costituendo museo.
Con il presente avviso l'Amministrazione Comunale intende selezionare la figura di un esperto Progettista Allestimento Musei per la realizzazione del Museo della
Città nell'ambito del progetto "VIVERECATANIA. Uno spazio museale per conoscere e sperimentare la città" nella sede dell'ex Convento dei Padri Crociferi.

Leggi e/o scarica