La Direzione Sviluppo Attività Produttive con provvedimento n. 06/65 del 17.06.2013 ha approvato il bando pubblico per la concessione di suolo pubblico per l'organizzazione di manifestazioni rivolte alle Associazioni che raggruppano operatori dell'ingegno.
Al fine di promuovere la crescita e lo sviluppo della Città e venire incontro alle esigenze rappresentate dalle associazioni che raggruppano operatori dell'ingegno, in esecuzione della delibera n. 18 del 14 marzo 2013, l’Amministrazione Comunale invita a presentare proposte per la realizzazione di manifestazioni riservate agli operatori dell'ingegno a carattere creativo;
1) Possono partecipare al bando le Associazioni, costituite a norma di legge, che raggruppino operatori dell'ingegno ed abbiano come oggetto sociale l'organizzazione di eventi finalizzati alla promozione dei loro stessi associati.
2) Le Associazioni che non abbiano morosità pregresse nei confronti del Comune di Catania per eventi svolti negli ultimi tre anni;
Il Presidente dell'Associazione, nella qualità, potrà presentare una istanza in bollo per ogni manifestazione che intende svolgere.
La domanda dovrà essere presentata al Comune di Catania - Direzione Sviluppo Attività Produttive - Ufficio Tutela del Consumatore Via A. di Sangiuliano n. 317 - 95123 Catania, almeno 20 giorni prima della data di inizio prevista per la manifestazione.