Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy
Servizi erogati - Carta dei servizi della Direzione Sistemi Informativi - E-Goverment - Smart-City - Privacy
2021
Servizio Protezione Civile - Direzione Gabinetto del Sindaco - Ufficio Staff del Sindaco
La Carta della Qualità dei Servizi al Cittadino del Servizio Protezione Civile – Pubblica Incolumità e Flussi Migratori della Direzione Gabinetto del Sindaco consente d’informare il cittadino, in modo trasparente ed immediato, sull’offerta dei servizi, sulle modalità d’accesso e di contatto, sui livelli di qualità prefissati nell’erogazione dei servizi all’utente, pensato come soggetto titolare di diritti nella comunità locale, favorendo un rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione. Gli allegati alla Carta dei Servizi sono il modulo segnalazioni del cittadino, il modulo reclamo e il questionario di gradimento (customer satisfaction)
Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco
Carta dei servizi e standard di qualità Direzione Politiche per l'Ambiente - Gestione Autoparco
2020
Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Pubblica Istruzione - Pari Opportunita’ e Politiche Giovanili
Direzione Cultura
Carta dei servizi della Direzione Cultura
Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. -Ufficio Tutela del Consumatore
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. -Ufficio Tutela del Consumatore
Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Urbanistica e Controllo del Territorio - Urbamet
Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Politiche Comunitarie e Fondi Strutturali - Politiche Energetiche - Sport
Direzione Risorse Umane
Carta dei Servizi della Direzione Risorse Umane
Direzione Affari Istituzionali e Presidenza del Consiglio
Carta dei servizi e standard di qualità della Direzione Affari Istituzionali e Presidenza del Consiglio