Il Segreto degli Angeli

Autore: Lackberg, Camilla. - Ne "Il Segreto degli Angeli" Erica e Patrick, cercano di scoprire il misterioso "legame" che unisce dei fatti strani e inspiegabili con altri che hanno coinvolto Ebba, la protagonista, durante la Vigilia di Pasqua a Valo nel 1974, quando la sua famiglia scompare nel nulla, lasciandola sola di appena un anno di vita.

Pubblicato il:

4 maggio 2020

Ultima revisione:

4 maggio 2020

Autore: Lackberg, Camilla.

Il Segreto degli Angeli

 

Ne "Il Segreto degli Angeli" Erica e Patrick, cercano di scoprire il misterioso "legame" che unisce dei fatti strani e inspiegabili con altri che hanno coinvolto Ebba, la protagonista, durante la Vigilia di Pasqua a Valo nel 1974, quando la sua famiglia scompare nel nulla, lasciandola sola di appena un anno di vita. 

Ebba ritorna a Valo con suo marito, dopo una terribile tragedia che li ha sconvolti, per ristrutturare la "colonia" di cui è proprietaria e trasformarla in un Bed & Brackfast. 

La trama si rende ancora più avvincente con riferimenti alle storie accadute intorno al 1908, che riguardano gli antenati di Ebba; quando a Fjallbacka, viveva "La Fabbricante di Angeli" con cinque ragazzi che abitavano a Valo, nella colonia che, all'epoca era un collegio, e che oggi sono divenuti uomini molto importanti, legati però da un unico passato... ("La colpa è tramandata"). 

La scrittrice riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso... nella ricerca dell'autore del crimine e con abilità e grande estro inserisce nelle trame del crimine i drammi, le paure e la vita quotidiana di Erica e Patrick, trasportando il lettore in una dimensione reale quasi come se fosse parte della vicenda. 

Camilla Lackberg sorprende, ancora una volta, con la sua scrittura dinamica e fluida costruendo con uno spiccato senso della fantasia più storie in un unico testo. Il libro lo consiglio ai nostri lettori, così come tutte le opere di Camilla, per chi ama uno stile nuovo e trovare il proprio momento di evasione. 

E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\webdocs\custom.tpl