La Strada di casa mia

Autore:Lori Lansens-Questo romanzo racconta la storia di una bambina di cinque anni, Sharla e di una donna anziana, Addy Shadd, che vive in una roulotte accanto, e alla quale viene affidata la bambina dalla madre, che ha deciso di abbandonarla per rifarsi una vita senza di lei.

Pubblicato il:

28 gennaio 2021

Ultima revisione:

28 gennaio 2021

Autore: Lori Lansens

Autrice: Lori Lansens

 

Titolo: La strada di casa mia

 


Questo romanzo racconta la storia di una bambina di cinque anni, Sharla e di una donna anziana, Addy Shadd, che vive in una roulotte accanto, e alla quale viene affidata la bambina dalla madre, che ha deciso di abbandonarla per rifarsi una vita senza di lei.

Tra la bambina e l'anziana si crea un legame profondo e una solidarietà che spinge Addy a raccontare alla piccola le tragedie della sua vita,ed è così che Sharla sente per la prima volta l'affetto e il calore di una famiglia e dà alla donna una forza che l'aiuterà ad affrontare la scelta piu' difficile della sua vita.

Consultazione del Libro La Strada di Casa presso la Biblioteca Tondo Gioeni

Un libro, intenso e toccante, che ci dimostra come soltanto l'amore riesce a guarire le profonde ferite della vita e come a volte inaspettatamente tutto cambia,  accadono le cose belle,  e si  riaccende la luce della speranza.   

E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\webdocs\custom.tpl