Quando tutto inizia

Autore :Fabio Volo-Protagonista di questo romanzo è Gabriele, quarantenne single, pubblicitario, che trascorre il tempo libero con il suo amico e collega Luca. Una sera, in libreria, incontra Silvia, quarantenne, sposata con un figlio, annoiata della sua vita matrimoniale

Pubblicato il:

11 gennaio 2021

Ultima revisione:

14 gennaio 2021

Autore : Fabio Volo

 

Fabio Volo

 

Protagonista di questo romanzo è Gabriele, quarantenne single, pubblicitario, che trascorre il tempo libero con il suo amico e collega Luca. Una sera, in libreria, incontra Silvia, quarantenne, sposata con un figlio, annoiata della sua vita matrimoniale. Inizia così una storia .

 Quando si rincontrano, dopo sei anni, si guardano come se volessero cercare i due che erano stati, ma  Gabriele si rende conto del proprio cambiamento che non avrebbe avuto se non avesse incontrato ed amato  Silvia.

Un libro semplice, che parla d'amore, di paure, di aspettative. Il libro è il racconto di una storia d'amore che porta i protagonisti ad una crescita interiore, a diventare adulti, a capire chi dobbiamo diventare... Le cose importanti nella vita, iniziano quando tutto sembra finito. Capiamo come a volte,  si ha bisogno di prendersi una pausa dalla realtà per vivere un sogno, per poi rendersi conto che alla vita normale bisogna tornare, per viverla al meglio.

E:\Data\cms3_comct\themes\Agid2019\templates\content\webdocs\custom.tpl