Autore: Clara Sánchez

Il romanzo racconta la storia di Emma, aspirante scrittrice, infelice e sola, che dopo una storia d'amore finita male, raccomandata dall'ex fidanzato, inizia a lavorare presso una multinazionale di Madrid, che lei chiama "Torre di vetro".
Nel ruolo di segretaria del vicepresidente Trenas, Emma si interroga sullo strano comportamento assunto dal suo capo che trascorre le sue giornate chiuso nella sua stanza a leggere libri, senza ricevere telefonate o altro. Nel riordino delle carte, Emma trova qualcosa di misterioso, e inizia a indagare,Trenas viene licenziato e muore.
La Direzione viene condotta da due fratelli, due manager di successo molto misteriosi.Emma vuole scoprire cosa è accaduto veramente, perchè "niente è come sembra", nella vita, così anche nell'azienda. Con la capacità di osservazione e di analisi e con coraggio riesce a svelare il mistero.
Un romanzo che si incentra sui rapporti lavorativi tra persone i cui legami o si consolidano o si sciolgono per bugie o motivi volutamente nascosti. La lettura è avvincente per i continui colpi di scena che coinvolgono ancora una volta i lettori di Clara Sanchez.